VISITA IL SITO ➜
    blog-hero

    Il noleggio del futuro oggi!

    Scopri di più

    Dallo spot in tv alle partnership eccellenti: così Never Buy sfida la crisi e continua a crescere.

    Gabriele Gabbini
    Scritto da Gabriele Gabbini
    il 1 dicembre 2020
    tempo di lettura: 2 minuti

     

    Never Buy, il primo marketplace digitale dedicato al noleggio di mobili, attrezzature e tecnologie per le piccole e medie imprese, approda sul piccolo schermo con uno spot televisivo in prima serata e stringe partnership di primo piano al fianco di brand eccellenti.

     

    La nostra società, fondata a gennaio 2020 su iniziativa dei due imprenditori milanesi Alessandro Malgioglio e Mike Scalera, in questi mesi ha saputo crescere costantemente, quadruplicando il proprio personale dopo il lockdown per il Covid-19 e raccogliendo il favore di partner di alto profilo, che hanno deciso di investire nel noleggio identificando in Never Buy il loro partner di riferimento. È il caso per esempio del colosso della telefonia e dell’elettronica Samsung: “Siamo lieti di intraprendere questa preziosa partnership con Never Buy – le parole di Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia -. In un mercato in cui il digitale acquisisce sempre maggior rilevanza, riteniamo che sia fondamentale essere presenti in un marketplace così originale e innovativo come Never Buy, in modo da offrire ai nostri utenti molteplici possibilità per poter avvalersi della tecnologia all’avanguardia dei nostri dispositivi”.

    Tra i brand partner della start up di Cernusco sul Naviglio (Milano) spiccano però anche altri marchi del calibro di Toshiba per la climatizzazione, Life Fitness per le attrezzature professionali da palestra e l’innovativa Uno Contract per quanto riguarda le soluzioni di design per l’ospitalità: "UNO Contract si impegna costantemente nel proporre soluzioni innovative e interessanti per i propri clienti – le parole dell’AD Mauro Tabaro -. Nel mondo dell’Hospitality avere una camera attuale e rinnovata è elemento decisivo per essere scelti dagli ospiti. In particolare, in questo momento, abbiamo trovato che la proposta del noleggio operativo di Never Buy fosse una carta vincente, offrendo all'albergatore la possibilità di rinnovare la sua struttura senza un impegno finanziario importante in unica soluzione, e con notevoli vantaggi fiscali. Con Never Buy sapevamo di collaborare con dei professionisti, che per primi hanno introdotto nel mercato italiano un servizio innovativo e di alta qualità".

     

    Con il mese di ottobre, inoltre, è arrivata anche la prima uscita sul piccolo schermo, grazie a uno spot sul Canale 9 diffuso in prima serata su tutto il territorio nazionale. “Siamo davvero soddisfatti del percorso intrapreso finora – fanno sapere i due soci fondatori, Malgioglio e Scalera -. La nostra è la prima società in Italia a farsi interprete della filosofia del pay-per-use, in cui il vero valore di un bene o di un servizio non sta nel suo possesso ma nel suo reale utilizzo. Ci basiamo su un semplice principio: a cosa serve comprare qualcosa che in poco tempo diventerà obsoleto, quando lo si può noleggiare senza pensieri, con tanto di installazione e formazione comprese nel prezzo, per tutto il tempo che (realmente) serve? Per di più è semplice e veloce: basta un clic”.

     

    Un successo che si mostra anche nei numeri, in costante crescita nonostante il periodo storico non favorevole: “Abbiamo cominciato questa avventura all’inizio del 2020 con asset tipici da start-up – aggiungono i due soci – e in pochi mesi, nonostante il lockdown e il periodo complicato per l’economia mondiale, siamo cresciuti come team, investimenti e progettualità”.

     

    Ad alimentare la piattaforma Never Buy poi non ci sono solo grandi marchi internazionali ma anche i piccoli negozianti, i distributori e i retailers, che possono sfruttare questo marketplace per promuovere i propri beni e servizi in un’ottica di piena economia circolare, trovando nella piattaforma Neverbuy.it un partner proattivo nella comunicazione e nel marketing, oltre a un ambiente user friendly e ricco di creatività.

    Never Buy News

    Articoli correlati:

    Lascia un commento

    Resta sempre aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter

    Resta sempre aggiornato